flixbus
in ,

Flixbus: un viaggio on the road su autobus

Il Flixbus rappresenta un’ottima opportunità per effettuare viaggi ad un costo contenuto

Flixbus è una tra le compagnie di viaggi su strada più importanti in Europa riuscendo a garantire, ad un prezzo decisamente basso, una fitta serie di collegamenti andando a garantire una serie di itinerari che possano collegare tutta l’Europa. Naturalmente non si parla di autobus normali perché se decidi di viaggiare con questa soluzione sarà possibile accedere ad una serie di vettura di tipo Gran Turismo ovvero provvisti di caratteristiche create per rendere il viaggio molto più divertente. Si potrebbe pensare che un lungo viaggio in autobus potrebbe essere abbastanza faticoso ma questa compagnia riesce ad offrire moltissime comodità tali da offrire una vera e propria esperienza di viaggio.

Perché conviene scegliere Flixbus? Le mete ed i costi

Questa compagnia riesce a garantire una rete di collegamenti molto intricata che va dal nord Europa fino a quella meridionale senza dimenticare i paesi dell’est come la Romania, l’Ungheria e la Croazia. In Italia il collegamento è capillare riuscendo ad offrire una serie di collegamenti tra le varie città italiane. Ciò offre la possibilità di spostarsi da una città all’altra senza il fastidio di rischiare ritardi che possono incidere negativamente sulla riuscita del viaggio.

Costi ed agevolazioni per il Flixbus

Ma i vantaggi di scegliere la compagnia degli autobus sta nel grande risparmio che questa azienda è in grado di garantire ai suoi viaggiatori. Tanto per fare un esempio infatti la tratta Roma – Lione non arriva a 39 euro a persona. Di solito optando per questa scelta si arriva a risparmiare fino al 60% rispetto alle altre soluzioni. Inoltre tutte le operazioni possono essere portate avanti tramite la comoda applicazione che viene periodicamente aggiornata.  Sono inoltre presenti alcune agevolazioni pensate per i portatori di handicap, i bambini. Se inoltre si decide organizzare i viaggi in comitiva sono presenti una serie di sconti che possono rendere il viaggio ancora più conveniente.

flixbus

Quali sono i servizi offerti da questa interessante compagnia di viaggi

Gli autobus di questa compagnia sono molto interessanti perché sono dotati di caratteristiche molto interessanti. Essendo mezzi pensati per lunghi viaggi sono dotati di tutte le caratteristiche per rendere la propria esperienza più che appagante. In primo luogo è necessario tenere presente che i sedili sono molto comodi riuscendo ad offrire un viaggio decisamente confortevole. Tra gli altri accessori troviamo il bagno, la connessione wifi veloce, la presa elettrica e la possibilità di acquistare cibo e bevande direttamente dall’autista. Anche l’area bagagli è all’altezza delle aspettative poiché è sufficientemente capiente da trasportare molti bagagli senza alcuna difficoltà. Si parla quindi di un autobus molto interessante dotato di varie comodità.

Perché non affitti il tuo autobus privato con un autista

Flixbus offre anche la possibilità di affittare il proprio autobus con autista andando ad offrire una serie di opportunità con tutte le spese incluse compresi i pedaggi autostradali, costi di parcheggio e eventuali costi per entrare nelle aree ZTL. Sono calcolate anche i costi di vitto e alloggio per l’autista. Questa è sicuramente la scelta migliore per varie occasioni come per esempio le gite scolastiche o un’escursione.  Il Noleggio pulman potrebbe essere una buona occasione per i viaggi aziendali perché la comodità del mezzo e la presenza di connessione e rete elettrica gli permettono di essere un ottimo mezzo anche per creare delle riunioni più o meno improvvisate. Questa opzione può essere molto utile anche per le squadre, grandi eventi ed i matrimoni.

Commenti

Rispondi

    2 Pings & Trackbacks

    1. Pingback:

    2. Pingback:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.