in

Calciatori in vacanza: i luoghi dei nostri beniamini

I calciatori in vacanza e le loro mete preferite

Tutto l’inverno seguiamo le loro imprese nel campo da gioco ma dove vanno i calciatori in vacanza?

I nostri beniamini del pallone amano sicuramente le cose belle ma dove vanno i calciatori in vacanza? Vi sono alcune mete dov’è possibile vedere con maggiori probabilità i giocatori che sul terreno erboso offrono uno spettacolo sportivo eccezionale vi sono delle mete turistiche di un certo livello. Naturalmente ci si deve attendere che questo tipo di turisti non solo cerchino le mete più importanti ma anche in alta stagione quindi è necessario pensare di spendere una cifra abbastanza importanti. In alternativa è possibile prenotare qualche mese prima per poter scegliere al meglio le soluzioni più convenienti per la stagione ed il luogo scelti.

calciatori in vacanza

Le vacanze invernali dei calciatori: tanta neve

I calciatori in vacanza d’inverno sicuramente amano le località sciistiche per ricaricare le batterie e poter ricominciare a dare il massimo nel campionato ed ottenere i risultati migliori per la sua squadra e tutti coloro che amano lo sport. Principalmente i giocatori amano luoghi come Madonna di Campiglio, Sestriere e Courmayeur. Soprattutto per il minore numero di giorni che si ha a disposizione, bisogna mettere in conto possibili ritiri, i calciatori cercano mete, si di un certo livello ma comunque vicino alle città delle squadre dove militano.

Le vacanze estive dei calciatori: al mare in italia ed in varie località del mondo

Tra le mete estive di molti calciatori vi sono Formentera e naturalmente Riccione. La prima meta è preferita soprattutto dai calciatori che hanno una famiglia con bambini piccoli a seguito mentre la città romagnola è molto apprezzata per la movida ed i molti locali sulla spiaggia che riescono ad offrire un grande divertimento cosa che naturalmente riesce ad attirare l’attenzione dei molti turisti in cerca di una vacanza eccezionale.

Le vacanze estive all’estero: dove vanno i calciatori?

Il mondo è grande ma vi sono alcune mete che non finiscono mai di attirare l’attenzione dei tanti vip siano essi calciatori o gente dello spettacolo. La Grecia e le sue isole sono un valido esempio di come questi luoghi possano essere per l’estate una meta più che appetibile. Questi sono i luoghi principali dei calciatori in vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.