mete inesplorate Svizzera
in

Mete inesplorate Svizzera: quali sono?

Quali sono le più belle mete inesplorate svizzera?

Vi sono alcune mete inesplorate Svizzera che sicuramente non mancheranno di sorprendervi

Le mete inesplorate Svizzera rappresentano un punto molto importante per coloro che vogliono visitare una tra le nazioni più belle d’Europa. In questa guida andremo a vedere quali tra queste sono quelle più interessanti. In effetti quando si effettua una vacanza, se non si hanno a disposizione molti giorni, è necessario identificare quelli che sono i posti più interessanti da visitare per non perdere proprio nulla.

Mete inesplorate Svizzera: quali sono i documenti per entrare in questa splendida nazione?

Avendo aderito al trattato di Shengen per entrare in Svizzera non sono necessari particolari documenti ma bastano la carta d’identità, anche rinnovata, ma valida per l’espatrio. Per far entrare cani e gatti è necessario che abbiano il vaccino anti rabbia la cui data deve essere fatta almeno trenta giorni dall’entrata nel paese.

Il lago bianco e quello nero sono le prime mete da scoprire

Questo lago ha una grandezza di 143 ettari con una profondità massima di 53 metri. La cosa eccezionale di questa località sta nel fatto che le acque provenienti dal ghiacciaio contengono un silt, limo, bianco che dà alle acque il suo particolare colore. Anche il lago nero prende il suo nome dal colore delle acque.

Lugano: una meta romantica da passare con la persona cara

Sebbene non sia una meta inesplorata bisogna citare la capitale del Canton Ticino è sicuramente una bellissima città da visitare perché i palazzi neoclassici in accoppiata con la suggestiva vista del lago rendono questa città un luogo estremamente romantico da visitare.

mete inesplorate Svizzera

Le cascate del Reno: una splendida opportunità per un luogo eccezionale

Se hai intenzione di vedere una tra le cascate più grandi d’Europa non puoi certamente perderti le cascate del Reno riuscendo ad offrire uno spettacolo della natura. Si trova nei pressi della città di Shaffhausen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciatori in vacanza: i luoghi dei nostri beniamini

vacanze di natale

Vacanze di Natale: visitare San Juan