mete affascinanti
in ,

Mete affascinanti: tre luoghi da visitare

Hai pensato ad alcune mete affascinanti per le tue prossime vacanze? Scopriamone alcune

Quali sono le mete affascinanti che possono rendere una vacanza davvero eccezionale? Il mondo è ricco di tantissime opportunità per i turisti che non vogliono perdere l’opportunità di conoscere tutte le mete che la terra ci offre. Naturalmente è possibile scegliere luoghi vicini o lontani a seconda dei gusti ma anche per le disponibilità economiche visto che per arrivare a mete di un certo tipo bisognerà prendere l’aereo e pernottare in resort di gran lusso.

mete affascinanti

Saint Barth: tutte le informazioni per passare una vacanza da sogno

Questa è considerata da molti l’isola dei ricchi e dei vip ed è davvero una grande opportunità poter vivere delle giornate molto divertenti magari riuscendo ad incontrare delle celebrità. Questa è infatti una di quelle mete molto amate da sportivi e gente dello spettacolo. Quest’isola appartiene ai territori d’oltremare francese quindi è per tutto parte integrante della Francia. Ciò signfica che per l’ingresso è sufficiente la tessera d’identità, si parla il francese e la moneta è l’euro. E’ molto interessante passare la mattina al mare e la sera alla movida isolana.

 

Capri la bellissima isola che ha fatto innamorare il mondo

Non è necessario fare il giro del mondo per vivere delle giornate da sogno vicino a casa. L’isola, situata vicino alla penisola sorrentina, è meta di personalità molto importanti della politica, dello sporte e dello spettacolo. Sicuramente una meta affascinante per la sua conformazione fisica con le coste e le bellissime grotte.

Madeira tra le mete affascinanti è quella che non dorme mai

Nel periodo estivo l’isola delle azzorre è sicuramente una meta molto gettonata da persone comuni e vip. Durante il periodo estivo è davvero molto difficile riuscire a trovare un attimo per dormire visto che a mattina si sta in spiaggia ed a sera per i locali. E’ possibile incontrare importanti personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.