incontrare vip
in

Dove incontrare vip? Vediamo alcuni esempi

Quali sono i luoghi dove si possono incontrare vip?

Sicuramente non è una priorità ma non guasterebbe poter incontrare vip perché i nostri beniamini amano i luoghi più belli d’Italia e ce ne sono davvero molti da nord a sud sono sempre di più le zone prese d’assalto da attori e cantanti famosi provenienti da tutto il mondo. In questa guida andremo ad indicare le zone che possono fornire una maggiore opportunità per poterle incontrare. E’ possibile quindi fare il bagno di fianco a Sylvester Stallone, Gerard Depardieu, Giorgio Forattini, Justin Timberlake e molti altri che rendono le nostre vacanze un poco più interessanti. Quindi scopriamo i luoghi principali.

Porto Cervo: una bellissima località della Sardegna

Da sempre amata dai turisti di tutto il mondo, Porto Cervo è una tra le mete dove incontrare vip attirati non solo da un ambiente eccezionale che dagli anni sessanta fa innamorare moltissime persone. Nel periodo estivo nel suo mare vi sono una serie di yacht di super lusso di proprietà di vip della finanza e dello spettacolo. Rappresenta sicuramente un luogo davvero eccezionale dove poter incontrare personalità del calibro di Simona Ventura e Anna Falchi.

incontrare vip

Forte dei Marmi: la casa estiva dei vip e non solo

Sicuramente Forte dei Marmi in Toscana è una delle mete più amate dal grande pubblico e dalle persone famose. Questa cittadina non è solo importante per le spiagge stupende ma anche per alcuni luoghi d’interesse come il Forte Lorenese, dà il nome al paese. Edificato nel diciottesimo secolo fu costruito dal granducato di Toscana facente parte di una serie di forti gemelli creati per la difesa della costa. Qui possiamo incontrare Federica Panicucci, Matteo Viviani e molti altri.

Incontrare vip internazionali a Portofino non dev’essere troppo difficile

Portofino è uno tra i luoghi di villeggiatura più amati nel mondo perché riesce ad unire un mare eccezionale ed una natura quasi incontaminata con una serie di monumenti molto importanti. Sicuramente non ci si deve perdere una bellissima passeggiata sul Lungomare Amisani e perdersi nella bellezza eccezionale di questo luogo. Qui sono stati avvistati molto spesso vip come Sylvester Stallone, Steven Spielberg e molti altri ancora.

Da Lecce ad Otranto la rotta dei vip vacanzieri

Il Salento sta ottenendo un successo molto importante perché riesce ad offrire una perfetta combinazione tra turismo culturale, divertimento ed un mare davvero molto bello. Da Lecce, il capoluogo del Salento, si parte con una città ricca di storia e d’arte tanto da diventare uno tra i centri culturali ed artistici più interessanti in Italia per poi godere la bellissima costa con città come Gallipoli ed Otranto. Qui è possibile incontrare personaggi come Gérard Depardieu, Justin Timberlake, Biagio Antonacci e molti altri ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

visitare Zacinto

Visitare Zacinto: sulle orme di Ugo Foscolo

mete affascinanti

Mete affascinanti: tre luoghi da visitare